Punto cruciale di ogni realizzazione di opera in lattoneria è la fase progettuale, l’ingegnerizzazione della lamiera pressopiegata determina l’ottimizzazione della funzionalità del profilo e della sua applicazione, inoltre il risultato estetico dell’elemento lattoneria è fondamentale per realizzare tramite esso un completamento architettonico di finitura, andando così oltre alle sole caratteristiche funzionali; la collaborazione tra l’ azienda ed il progettista diventa fondamentale in quest’ ottica. La scelta “progettata” di un profilo di gronda, anziché un altro, di un tipo di copertura o del materiale possono influenzare l’ estetica complessiva della struttura. Per questo offriamo la massima disponibilità per una collaborazione proficua e costruttiva.
Il progettista trova il supporto tecnico ed esecutivo necessario a realizzare opere con un design assolutamente unico, senza limite di progetto, per ogni architettonico.
Solo con una progettazione esecutiva dettagliata e sinergica, attenta al gusto estetico in ogni fase, si introducono e si armonizzano al meglio soluzioni in metallo flessibili ed avanzate, resistenti nel tempo, con l’impiego discreto dei materiali più affidabili, caldi ed eleganti, facendo dialogare integralmente la soluzione applicata con l’architettonico, al fine di garantirne il risultato finale cercato dal progettista.
I sistemi in metallo vengono proposti da Super Canali per esaltare con discrezione la naturale bellezza del metallo nelle sue diverse finiture e tipologie, per coperture, facciate, rivestimenti di interni ed esterni, con una flessibile molteplicità di soluzioni per rispondere a qualsiasi esigenza architettonica, valorizzando creatività e libertà progettuale.
Si rende con passione la “lamiera” viva e dinamica per fornire plasticità e personalizzazione al progettista nella ricerca dell’identità del suo edificio, nel rispetto della sostenibilità ambientale, rendendo ogni intervento un’opportunità per valorizzare la struttura, dove la scelta progettuale diventa un investimento ragionato per il futuro.